Giochi di Cocktail

Inizio / Giochi di Abilità / Giochi di Cocktail (Cocktail Games)



Mescolare il proprio cocktail

Gioca il nuovo gioco: Bere Maestro

Pensi che la miscelazione cocktail divertente da fare? Vediamo ora mostra si mescolano le arti! In un buon cocktail bar reso fresco da un buon barman o cameriera. Mescolate tutti i tipi di bevande insieme, possibilmente con alcuni cubetti di frutta e ghiaccio, tutti vanno scuotere una tazza shaker. Versate il cocktail poi un bicchiere celebrativo con alcune cannucce e ombrelloni, e la vostra bevanda mista è pronto!

M​miscelazione Bevande

Mescolare deliziosi drink per gli ospiti in uno dei giochi cocktail. Sai la ricetta perfetta per un Margarita, Sesso sulla spiaggia o un mojito? Essa mostra la misura liquore appunto, aggiungere gli altri ingredienti quali zucchero, sciroppo e foglie di menta. quindi utilizzare il drink al vostro ospite. Cliente in primo luogo!

Bevande rendere i giochi

Ci sono molti cocktail diversi, si impara anche come fare un cocktail senza alcool. Questo si chiama cocktail Vergini. Questi di solito sono costituiti da bevande analcoliche, succhi di frutta e frutta fresca. In alcuni giochi si può bere utilizzare cheat, leggere i commenti sui giochi o sono disponibili. Il miglior gioco in questa categoria è barista Il giusto mix, qui si dovrebbe cercare di scuotere il mix perfetto. La giuria è molto severa, quindi un po 'di pazienza si fa bisogno la ricetta giusta.

Tutti i Giochi di Cocktail sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi di Cocktail in Italia! Scegli un Giochi di Cocktail o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!