Hobo

Inizio / Giochi d'Azione / Hobo (Hobo)



Viandante più popolari di Internet: Hobo

Gioca il nuovo gioco: Hobo Vs Zombies

Hobo è un vagabondo mia serie di giochi. Questo famoso vagabondo non ha buone maniere sputa, vomitano e pipì in strada e sui suoi nemici andare. Si dovrebbe essere in questo gioco di combattimento gamma Hobo aiuto con la vita pericolosa per le strade. Ogni giorno parte dalla discarica, vi sveglierà la mattina presto per un giorno intero per sopravvivere per le strade di nuovo, a volte sembra come inferno. Devi continuare a lottare per rimanere fuori dalle mani dei poliziotti e militari.

Hobo in carcere

Hobo è rinchiuso in carcere e ottiene in una lotta con nessuno. Potete aiutarmi con la sua difesa. Tutti i mezzi sono giustificati! Prova alla fine uscire da questa prigione, in modo che si può tornare indietro sulla strada. Le guardie e gli agenti di questa prigione non è solo arrendersi, devi venire da buone famiglie. Pak anche prendere una bottiglia di birra o di una mazza per colpire i titoli dei giornali. Quando finalmente arriva l'uscita, si dovrebbe cercare di scappare il più velocemente possibile.

Combattere per strada

barbone è spesso ai ferri corti con tutti coloro che lo infastidisce per la strada. Lui è un vero combattente e usa qualsiasi oggetto come arma, come bidoni, bottiglie di birra, recinzioni e propri escrementi. Proseguire l'attacco contro la polizia, i soldati, gli alieni, e altre persone innocenti. Tutti devono credere! In questo gioco si può davvero lasciare andare tutto e tutti in strada sono regole. Altri titoli popolari della serie Total War di giochi sono e spaziali Risse, in questi giochi si deve aiutare il viandante popolare. A volte il gioco è sporco e un tiro perché si può pisciare su i tuoi avversari e defecare, bah!

Tutti i Hobo sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Hobo in Italia! Scegli un Hobo o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!