Giochi Di Candy Crush

Inizio / Giochi di Puzzle / Giochi Di Candy Crush (Candy Crush Games)



Candy Crush Saga gioco senza Facebook

Gioca il nuovo gioco: Cookie Crush 4

Gioca qui tutta la serie Candy Crush re on-line. Abbiamo molti livelli e si può anche giocare fino al livello 677. Abbiamo due versioni di questo gioco gratuito e cioè la Saga e la variante Soda. Questo gioco di puzzle è molto simile al ben noto gioco casual :. Candy Crush si dovrebbe provare il maggior numero di caramelle e gelatina da abbinare tra loro. Ogni round ha un nuovo obiettivo che si dovrebbe cercare di raggiungere. A che livello si può ottenere? Questo gioco si può giocare sul vostro telefono o tablet, senza Facebook.

Caramelle in tutto il mondo!

In questa pagina troverete giochi per i più golosi! Ci sono tante prelibatezze diversi che si dovrebbe cercare di ottenere insieme. Riesci a muoversi così i bastoncini di zucchero e fagioli di gelatina che si può cancellare l'intero campo di gioco entro il tempo? A volte è necessario guardare un flusso di cioccolato che viene attraverso il vostro schermo, che rende ancora più difficile per raggiungere l'obiettivo. Far scorrere i diversi colori e forme insieme e prendere una spinta zucchero digitale!

Io non sono un giocatore, ho solo schiacciare una caramella molto

In realtà, Candy Crush è un classico ed è diventato noto come Bejeweled. Candy Crush per un certo numero di anni, diventato molto popolare. Una delle cose belle di questa nuova versione è che ci sono un sacco di diversi turni. E se proprio non si avverano, si possono trovare spiegazione in linea come giocare. Ad esempio, non è possibile ottenere oltre il livello 130? Poi si può chiedere suggerimenti che è necessario tattica. Abbiamo messo un sacco di diverse versioni on-line qui. Ad esempio, giocare Pet Pop Party, Candy Crush Saga Pioggia di Blossom Blast. Tutte le belle variazioni sul gioco mega popolare! Buona fortuna e buon divertimento!

Tutti i Giochi Di Candy Crush sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi Di Candy Crush in Italia! Scegli un Giochi Di Candy Crush o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!