Giochi Di Flappy Bird

Inizio / Giochi di Abilità / Giochi Di Flappy Bird (Flappy Bird Games)



Vola il più famoso uccello nel mondo: Flappy Bird

Gioca il nuovo gioco: Flipper Dunk 3D

Volare ed eludere l'unica regola in Flappy Bird. Questo ben noto gioco iPhone sviluppato da Dong Nyguyen, un codger dal Vietnam. Forse avete sentito quel nome o precedenti, per ha anche fatto il colpo: Angry Birds. Flappy Bird è attualmente molto popolare, ancora più famoso del Friv, Happy Wheels o giochi matematici divertenti! Abbiamo molte versioni gratuite di questo gioco. Per ogni c'è qualcosa, perché abbiamo anche una versione assassino, MMO e multiplayer. In primo luogo questo gioco era un download per il vostro telefono o tablet, ma il gioco è tolto il plauso. Gioca a questo gioco unico ecco che svolazzano

Che fluttua nell'aria

Invia a schivare gli uccelli in modo sicuro al livello successivo da case, tubi, alberi e animali pazzi. Flappy Bird è un Birdy giallo e MLG ama volare in giro buonissimo. Bisogna aiutarlo in là perché di tutti gli incontri durante la sua fuga. Il vostro uccello nell'aria, e non toccate la strada? Poi si otterrà un livello più in questo gioco impressionante! Lascialo non cade, perché poi si suicida. È possibile trovare su internet un sacco di informazioni su questo gioco, anche hackerato! Alcune persone vogliono dimostrare fino a che punto arrivano, si accedere e trovare un punteggio alto con i migliori giocatori.

​​Crash = morte

Fino a Flapper uccello nell'aria aleggia non c'è nulla di cui preoccuparsi, ma non lo si scontrano o crash sarà ali più diffuse. È possibile guadagnare punti in questo gioco volando attraverso tra i tubi verdi. Per tube, si ottiene un punto. In questa pagina abbiamo molte varianti diverse. È possibile scegliere il classico, ma anche scegliere una volta Nyon Flappy, o lasciare che un turd elefante o vostra nonna svolazzanti attraverso l'aria! Super divertente! Abbiamo anche una versione subacquea, che bypassare i vostri barriere e garantire che i grandi squali non possono ottenere nel mirino.

Tutti i Giochi Di Flappy Bird sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi Di Flappy Bird in Italia! Scegli un Giochi Di Flappy Bird o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!