Giochi Per Bambini

Inizio / Giochi di Abilità / Giochi Per Bambini (Kids Games)



Grande collezione di giochi per bambini

Gioca il nuovo gioco: Pausa Di Frutta

Su questo sito potrete trovare una vasta gamma di giochi per bambini. Giochi di questi bambini ci sono per le diverse età. Ogni gioco ha una breve descrizione, in modo da sapere subito cosa fare. Ti piace guardare come baby sitter a Betty o artigianale si preferisce unirsi con Alice? Si può essere di Super Papà e vi piace nessun altra cura per il bambino. Con i giochi questi e altri bambini vai se stesso come babysitter per lavorare. In molti giochi, si può sempre ottenere un ulteriore passo avanti attraverso i vari livelli. Ad esempio, quando divertente gioco finale babysitter. Sei tu il baby sitter finale e si può giocare tutti i livelli? Cercando gli oggetti giusti e li visualizza nell'ordine corretto sul bambino è possibile raccogliere punti. Questi giochi possono essere giocati bene con gli altri. Gioca i giochi che si siedono con gli amici e vedere chi è il migliore in attenti o cullare il bambino.

Aiutare con attenzione

Un divertente gioco è Octomama Aiuto, sulla base della madre, che aveva otto figli in una volta e potrebbe usare un certo aiuto. Quando si gioca il gioco si arriva a vedere il nuovo baby-sitter e aiutare a mangiare i bambini, ma attenzione che non si è licenziato! Octomama vorrebbe mantenere qualche soldo. Oltre alla grande quantità di giochi per bambini, dove come babysitter va a lavorare, si può anche giocare un gioco dove si come precettore funzionerà. Assicurarsi che tutti i bambini nel tempo hanno fatto il loro dovere e ottenere aiuto in un modo agevole per studiare. Questo non è sempre facile. L'ampia varietà di giochi non mancherà di tenere i bambini impegnati per ore. La maggior parte dei giochi possono essere giocati senza controllo dopo il breve tutorial è stato.

Attenzione per i bambini dolci

Sei la babysitter stasera. È come tata per la cura per il bambino o bambino bene. Super Babysitter Bambino Hazel e sono giochi divertenti. Dimostra che sei abbastanza maturo per prendere questa responsabilità su di voi. Abbiamo molti giocattoli per bambini per i bambini oltre 1 anno. Potete anche guardare piccole Barbie. Non fatevi ingannare da tutti il ​​pianto!

Sei una babysitter eccellente ?!

Si dovrebbe guardare fuori per alcuni bambini belli. Come baby sitter, siete responsabili per l'intera cura dei neonati e bambini. Scusa tempo i pannolini e metterli a letto in tempo. Il gioco più popolare è babysitter Jenny in amore. Si può tacere tutte le ragazze cattivi in ​​modo che non cominciano a piangere?

Prenditi cura dei bambini!

È come un bambino è responsabile per tutti i neonati e nei bambini alla scuola materna. A volte si ottiene assunto come baby sitter, allora si deve prendere cura di questi bambini. Una baby-sitter o babyzit è una bella linea laterale ogni adolescente. Tuttavia, cambiare i pannolini meno bel lavoro. Successo con questi divertenti giochi per ragazze.

Tutti i Giochi Per Bambini sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi Per Bambini in Italia! Scegli un Giochi Per Bambini o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!