Giochi di Taxi

Inizio / Giochi di Corse / Giochi di Taxi (Taxi Games)



Portate i vostri clienti via con il taxi

Gioca il nuovo gioco: Corsa In Salita 10

Guidare un taxi attraverso la grande città come New York. Portare i clienti in modo sicuro alle loro destinazioni e guadagnare una bella mancia. Abbiamo anche giochi di corse 3D in questa categoria. Dimostrare che sei veramente un buon pilota taxi!

Essere anche una volta un tassista

Avete mai pensato a cosa sarebbe come essere un tassista? Che è come avere a raccogliere le persone e portarli alla loro destinazione desiderata? Può essere terribilmente difficile trovare sempre esattamente il posto giusto in cui queste persone vogliono essere lasciati. È necessario, allo stesso tempo, garantire che i clienti sono soddisfatti, che porta i clienti in modo sicuro alla loro destinazione e che questa destinazione anche trovare un altro entro un breve periodo di tempo. In tutte queste cose si dovrebbe cercare i giochi di taxi. Questo può anche essere difficile. Sei pronto per la sfida?

I giochi più coinvolgenti

Giochi taxi possono essere molto coinvolgente. Sono semplici, ma abbastanza divertente continuare a giocare per molto tempo. I comandi che ti servono da diventare un comportamento più semplice sono spesso di cosa difficile, quindi bisogna essere sempre un gradino più in alto per finire il livello. Questo incoraggia più di fare il meglio possibile. Potrai, inoltre, non è stato rapidamente. Ci sono molti diversi tipi di giochi di taxi, quindi se siete seduti su uno dei giochi, in modo da poter passare a un altro gioco di taxi. Inoltre, ci sono spesso quelli nuovi, in modo da poter continuare a scoprire sempre.

Anche molto utile

Com'è il vostro senso dell'orientamento? Giochi in cui devi guidare per la formazione in questo. Incoraggiano a ricordare il percorso, in modo da la memoria anche di nuovo essere messo alla prova. Perché devi fare le mosse giuste per guidare la strada giusta in un modo decente, si pratica il vostro coordinamento. Chi dice che i giochi di taxi sono completamente inutili, così sbagliato.

Tutti i Giochi di Taxi sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi di Taxi in Italia! Scegli un Giochi di Taxi o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!