Giochi di Angry Birds

Inizio / Giochi d'Azione / Giochi di Angry Birds (Angry Birds Games)



Shoot the Angry Birds fionda con voi attraverso i livelli

Gioca il nuovo gioco: Ali Flappy Arrabbiate

Angry Birds è il mondo di app di gioco più scaricato. Un grande successo iPhone, iPad e Android creato da Rovio. Spara quegli uccelli male contro maiali verdi e lasciare che i loro edifici crollare. Raccogliere le uova d'oro per sbloccare livelli bonus. Potete trovare tutti i giochi Angybirds giochi online gratis senza scaricare. Premere il gioco in modo veloce.

Maiale Crush!

Ci sono molti livelli diversi per trovare in questo gioco, e l'obiettivo è quello di uscire dal campo di gioco tutti i suini. I più strutture e punti bonus si raccolgono, le stelle più guadagni per ogni livello. Questo cartone animato è super divertente! Così si finisce in grotte, nello spazio o nel Rio con Angry Birds. Su questo sito abbiamo messo un sacco di giochi on-line che si può semplicemente giocare gratuitamente sul proprio PC.

U​uccelli Strani

Oltre ai maiali divertenti ci sono anche molti uccelli diversi che si dovrebbe cercare di raggiungere il livello successivo. Oltre gli uccelli rossi familiari si può anche nero spesso, girare giallo o blu triangolari birdie aggiuntivi nel catapulta e più forte possibile inviare via i maiali. Alcuni esplodere, altri volano potatura difficile e in questo modo è possibile determinare la migliore tattica per vendicarsi dei Pigglets. Se hai le volte vedono un freddo fumetto che ha offerto un film o bonus arrotonda un numero di livelli. Abbiamo questo molto più grandi giochi di una vasta selezione di giochi Angry Birds selezionati per voi! Scegli il tuo paesaggio preferito o la storia e giocare il gioco di tutti! Nessuna confusione con il download di un app, no GiocoGiochi.it qui si può iniziare a giocare immediatamente! Buon divertimento con questi giochi!

Tutti i Giochi di Angry Birds sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi di Angry Birds in Italia! Scegli un Giochi di Angry Birds o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!