Giochi di Olimpiadi

Inizio / Giochi di Sport / Giochi di Olimpiadi (Olympic Games)



I più grandi giochi olimpici di fila

Gioca il nuovo gioco: Medaglia Run Di Olly

Durante i Giochi Olimpici Invernali e Giochi un sacco di sport sono praticate. Nel corso del 2016 giochi estivi di Rio (Brasile) ci sono molti atletica praticata come giavellotto, salto in alto, ostacoli, corsa, maratona e triathlon. Durante i giochi invernali sono sport come il biathlon, lo snowboard e gli sci salto con gli sci fatto. In questa pagina abbiamo raccolto una serie di giochi a sentire un po 'di un atleta.

Diventa campione del mondo!

Forse avete sempre guardato le Olimpiadi invernali a Sochi nel 2014, o ai giochi estivi di 2012. Siamo almeno aspettiamo i prossimi Giochi Olimpici nel 2016. Ora si può provare a voi stessi di essere un professionista! Il vostro paese ha già vinto numerosi premi nella storia. Oro, argento e bronzo appendere nelle stanze di tutti gli atleti nazionali. Forse anche voi volete ugualmente essere tale un cappello a cilindro, ma dalla tua poltrona? Poi giocare qui uno dei tanti giochi e diventare un campione del mondo!

Sollevamento la bandiera nazionale

Alle Olimpiadi di voi come un paese migliore nello sport. Su questo sito abbiamo alcuni simpatici giochi per la vostra collezione! La maggior parte sono di atletica giochi, qualcosa che gli atleti nazionali punteggio sempre alta. Hai intenzione di issare la bandiera e abbinare i loro dischi? Questo è ora possibile giocare ad uno dei giochi. Il NOS non segnalerà rilascio, ma si può essere i migliori in questo modo. Diventare campione giavellotto, una ragazza grande ostacolo, a piedi una maratona o divertirsi giavellotto o disco. Oltre a questi giochi, abbiamo alcuni giochi divertenti come animali atletica, sport di squadra e olympclick. Quindi abbiamo un sacco di giochi con questo tema per i fan dello sport più devoti sul web! Quindi, pensare in fretta il proprio urlo e rappresentare il tuo paese durante questa Olimpiade on-line.

Tutti i Giochi di Olimpiadi sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi di Olimpiadi in Italia! Scegli un Giochi di Olimpiadi o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!