Giochi di Counter Strike

Inizio / Giochi d'Azione / Giochi di Counter Strike (Counter Strike Games)



Scatto in giochi di tiro 3D

Gioca il nuovo gioco: STRIKE FORCE Heroes 3

Counter Strike è forse il più famoso giochi di tiro mai realizzati. Per tutti i ragazzi difficili e ragazze abbiamo raccolto molti gioco online Counter Strike e la connessione per voi. Questi sono tutti liberi di giocare. Una completa versione 1.6 download in modo non è necessario! Passeggiata attraverso diverse città e zone di guerra e sparare i vostri nemici. Questi giochi sembrano un po 'come il gioco per PC: Call of Duty offensiva globale. Su questi siti è possibile cercare per diverse frodi del gioco di essere sempre meglio e il livello più facile, ma viventi per ottenere attraverso. Pop tutte le vostre armi, ma vuota sui tuoi avversari!

Blast tuoi avversari fuori

Ci sono molti giochi di tiro differenti creati nel mondo. Ma un vero classico è sicuramente questo gioco Counter Strike. E ti colpisce su tutti i cattivi che incontrate, e cercare di mantenere se stessi illeso. In questo modo sarai sempre un livello e ti sembra come un eroe d'azione vero e proprio! Prova questi giochi di proteggere la terra dai terroristi male. Avere successo non si è di preservare la vostra vita, o per spostarsi su un giro? quindi cercare qui il nome del gioco e le frodi che vanno con loro. E spiega come funziona un livello e quali tattiche si dovrebbe usare per combattere i terroristi.

​​Mille bombe e granate!

Ci sono tutti i tipi di armi disponibili, che si può combattere il male. In ogni gioco, c'è ancora un'offerta diversa. Ma che dire di kalashnikov, mitragliatrici, bazooka e granate? Qui troverete tutti i tipi di giochi divertenti che si può lavorare con queste pistole e bombe. Nessun download e senza alcun costo, in modo da iniziare subito a giocare! Ad esempio, provare Strikeforce Heroes Warzone Getaway o divertente Gangster Granny. Il successo con queste lotte!

Tutti i Giochi di Counter Strike sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi di Counter Strike in Italia! Scegli un Giochi di Counter Strike o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!