Giochi di Cavallo

Inizio / Giochi di Sport / Giochi di Cavallo (Horse Games)



Giochi di cavalli carino

Gioca il nuovo gioco: The Horse Show

Vuoi progettare un bel cavallo favola o essere i primi nel cavallo? Con i giochi di cavalli online sul nostro sito si può giocare a qualsiasi gioco per libero. Ci sono diversi giochi di velocità, come i cavalli da corsa e la stella gioco Jocky che a raggiungere la velocità massima in gara per vedere. A tale scopo, fare clic sul centro della barra, ma si è troppo tardi o troppo presto, allora il vostro cavallo sarà più lento. Oltre a gara per salto ostacoli è anche molto divertente da fare. Con i cavalli e giochi a cavallo Salto Salto Cavallo traccia non solo guardare il vostro tempo, ma si dovrebbe anche fare in modo che il tuo cavallo rende le migliori salti. Sei meno bene nel gioco di velocità, ma ti piacerebbe ancora giocare a cavallo? Poi Mews è un gioco molto buono. Qui si assicura che si costruisce un ranch di successo con l'acquisto di un buon cavallo e giocare a fare i soldi. Edificio deve essere fatto in fretta, perché hai solo un breve periodo di tempo!

Giochi Fairytale

Il cavallo da corsa non sempre trova su un sentiero, invece. Cavalli giochi e Disney anche andare molto bene insieme. Con Cenerentola gioco di fuga è necessario fare in modo che Cenerentola torna a casa in modo sicuro e che non è così facile come la carrozza lentamente in una zucca sta cambiando. Prestare particolare attenzione al tempo e ai molti ostacoli sulla strada e assicurarsi che i cavalli fanno. Questi e altri giochi di cavalli sono divertenti per bambini di diverse età, se si vuole prendere cura del cavallo per vincere una gara, ogni partita è una nuova sfida con un sacco di divertimento.

Equitazione non è mai stato così divertente

Hop sul tuo cavallo in 3D Horse Eventing, questo è un gioco molto popolare cavallo. Saltate oltre i bastoni e le foglie per dimostrare alla giuria che il vostro cavallo molto ben controllato. Prendersi cura del vostro animale è molto importante. Non potete ancora in sella e si prega di lezioni di equitazione prime. Abbiamo in questa categoria anche i giochi liberi di Barbie. Cammina trotto e ha mostrato grandi salti!

Tutti i Giochi di Cavallo sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi di Cavallo in Italia! Scegli un Giochi di Cavallo o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!