Bolle

Inizio / Giochi di Abilità / Bolle (Bubbles)



Bolle in linea di tiro

Gioca il nuovo gioco: Maestro Delle Bolle

Bubbles o bolle è forse il più popolare gioco online al mondo. In questa pagina abbiamo molto per raccolta.

Colori sparare!

Lo scopo è quello di sparare bolle per cancellare il campo di gioco il più velocemente possibile. Nel campo di gioco che si vede palle in diversi colori. Nel vostro cannone si può anche vedere che cosa bolla colore si sono riprese. L'idea è che si ottiene i giusti colori insieme. Quando si spara palline dello stesso colore insieme, e venire come almeno 3 degli stessi bolle insieme, spariscono! Le bolle si stanno muovendo più vicino alla parte inferiore dello schermo, e quando hanno colpito la parte inferiore, allora siete fuori. Quindi, fare combinazioni di almeno tre bolle dello stesso e tenere le bolle di raggiungere il fondo dello schermo. Anche prendere in considerazione il limite di tempo. Quando il tempo si esaurisce, non sarà possibile ottenere il livello successivo. Un'ulteriore sfida in questo gioco è che a volte recuperare palle extra. Questo può accadere perché ci recuperare ad un certo punto in sfere di tempo, o perché si spara sbagliato un certo numero di volte o nessuna combinazione di tre palle si può fare. Si spara tentativi dovrebbero quindi essere il migliore possibile, per raggiungere di nuovo e di nuovo un livello più alto in questi bolle gioco.

I giochi più divertenti disponibili qui

In questa pagina troverete un sacco di diverse varianti di questo gioco. Uno dei preferiti è Bubbles 2, ma anche Maya Bubbles fornisce una sfida. In questo gioco, le palle anche girarsi di nuovo! Una sorta di lusso bolle così! Ci sono anche giochi in cui sei in un circo, piscina o sotto il mare. Per tutti gli amanti di questo gioco è così messo a punto un tocco di divertimento. Un sacco di successo e imposta un alto punteggio alto verso il basso!

Tutti i Bolle sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Bolle in Italia! Scegli un Bolle o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!