Giochi di Pacman

Inizio / Giochi di Abilità / Giochi di Pacman (Pacman Games)



Palline gialle nipping a Pacman

Gioca il nuovo gioco: Pac Chef

Pacman è davvero un classico in termini di giochi arcade. Già sulla Atari è stato quello di giocare a questo gioco con un joystick. Il gioco è fatto da giapponese Toru Iwatani ed è stato intorno per un po '. Nel 1980 è stato rilasciato da Namco. Questo originale viene poi subito diventato immensamente popolare ed è diventato il più grande gioco nel settore dei giochi. Dal momento che l'era di Internet, questo gioco può essere trovato ovunque online o di ottenere il download.

Mangia campioni

In questo gioco si sposta una sorta di giallo emoticon, chi veramente fame! Mangiare tutte le palle che si incontrano nel tavolo da gioco, ma evitare i fantasmi e mostri che vi vengono incontro! Se ci si imbatte in loro, il gioco è finito. Tuttavia, è anche possibile attaccare e mangiare questi aguzzini, se si sa di ottenere poteri aggiuntivi. Poi si può continuare a mangiare senza essere disturbati da quei mostri fastidiosi. Quindi, cercare di ottenere attraverso il labirinto senza essere scoperto. Nascosto dietro le mura a destra e girare intorno rapidamente quando i nemici verranno dopo di voi.

popolare gioco arcade mai!

Qui sono raccolte le versioni più fresche della Pacman e si dispone di una vasta scelta di diversi disegni che sono fatti per questo gioco. Uno dei grandi versioni di questo gioco Pac Xon Delux ed è molto popolare in questa categoria. L'equivalente femminile è chiamato signorina Pacman che amano i fantasmi versione maschile e deve evitare quante più palle da mangiare. Riuscirai a rimanere fuori dalle mani dei fantasmi? Qui si può provare una delle tante versioni di Pacman! Si va per il classico gioco, se si opta per una versione più recente? Li abbiamo tutti qui per servire voi, in modo da giocare!

Tutti i Giochi di Pacman sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi di Pacman in Italia! Scegli un Giochi di Pacman o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!