Giochi di Tetris

Inizio / Giochi di Abilità / Giochi di Tetris (Tetris Games)



Vecchi giochi stile tetris

Gioca il nuovo gioco: Tetris

Qui troverete una vasta collezione di giochi di Tetris, abbiamo la versione originale del classico e Battaglia. Questo gioco isolato dalla Nintendo dovrebbe cercare di cancellare intere righe prima che i blocchi raggiungano la parte superiore dello schermo. Abbiamo anche una variante con triangoli, estremamente coinvolgente! Cercare di ottenere il più alto punteggio migliore possibile. Questo è forse uno dei giochi più popolari nella storia dei videogiochi. Questi "golden oldies" rimane ancora una sfida per grandi e piccini! No, non stiamo parlando di Pacman, ma su Tetris.

Come funziona?

Questo è un gioco in cui sempre cubi e figure cadono dall'alto verso il basso. È possibile utilizzare questi blocchi per spostare a destra ea sinistra, e anche ruotare. In questo modo si può fare in modo che i dati nel modo migliore al piano di sotto atterrare sul terreno. Il trucco è quello di adattare tutti i pezzi insieme solo così, così che crea una linea orizzontale. Avete esattamente la quantità massima di blocchi insieme, quindi la riga scompare e si è sicuri. Una volta che i dati si adattano bene più insieme, continuano ad essere più sopra l'altro e si avvicinano e più vicino al soffitto. Quando si colpisce la parte superiore dello schermo si è in. Se si gioca a lungo mantiene, poi i blocchi scenderanno più velocemente e rimane quindi meno tempo per pensare la migliore posizione dei cubi. È necessario rimanere concentrati in questo gioco e agire più rapidamente come si arriva a un livello superiore.

Chi?

Questo gioco è nessun download, si tratta di un gioco gratuito che chiunque può giocare online direttamente su questa pagina. Il gioco non è complicato, che lo rende adatto sia per gli appassionati di giochi giovani e meno giovani. Abbiamo molte varianti sul popolare gioco Tetris. Si può andare per il Tetris originale, o un esplosivo Boom Box. Troverete le versioni più specifiche di questo gioco come Atlantris, Scrivania Tetris, Torre 100, Robo Sockets e Puyo Puyo. Quindi, per coloro che pensano di sapere già tutto Tetris, ci sono opzioni sufficienti per sfidare te stesso di nuovo in questo divertente gioco. Sapete ma il gioco? E 'anche uno degli amici tetris e sta diventando sempre più veloce in questo gioco di abilità.

Tutti i Giochi di Tetris sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi di Tetris in Italia! Scegli un Giochi di Tetris o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!