Giochi di Spongebob

Inizio / Giochi di Avventura / Giochi di Spongebob (Spongebob Games)



Avventura con SpongeBob

Gioca il nuovo gioco: Spongebobs Summer Life

Spongebob Squarepants è un mostro verde che vive sul fondo del mare. SpongeBob e il suo amico Patrick fa molte avventure. Si tratta di una serie di cartoni animati noto su Nickelodeon. Si tratta di una spugna gialla, vive nella città di Bikini Bottom in una casa molto speciale. La sua casa è in forma di un ananas! SpongeBob ama i cittadini di granchio molto. Questo si cuoce nel ristorante di Mr. Crab. Ha inoltre piace molto il suo animale domestico Gerrit, una patella. Questo cartone animato è super popolare e un sacco di episodi completi e video che trovate su Youtube. Film e giochi sono in tutto il mondo a guardare e ha giocato, c'è anche una variante in arabo.

Meduse cattura

Uno dei più grandi hobby è la pesca SpongeBob meduse. Lo fa come i suoi amici Patrick, scoiattolo Sally e il sempre irritabile Octo. Con il suo cappello che esce e cerca di catturare di nuovo. Octo ama suonare il clarinetto, anche se non è così buono! In questi giochi si possono incontrare tutti gli amici della spugna gialla. Ad esempio, durante l'incontro di pugilato o un gioco con un fantasma Naufragio nave The Flying Dutchman. È possibile sperimentare i migliori avventure!

Sono pronto, sono pronto

Scegli uno dei tanti giochi divertenti, come hamburger frittura o bikini Brawlers inferiore. È inoltre possibile giocare a diversi giochi di corse con questo mostro giallo come il quad, kart o corsa con un autobus. Se proprio come Spongebob tutti sono pronti, si può avere un sacco di avventure in questa pagina sul fondo del mare. Quindi immergersi nel profondo e scoprire il divertimento della vita in mare. Offriamo un sacco di giochi diversi, in modo da scegliere il vostro cartone animato preferito e giocare insieme!

Tutti i Giochi di Spongebob sono liberi di giocare. C'è sempre un gioco divertente per voi. Inviamo i migliori giochi per bambini, giochi gratuiti e giochi online sui nostri giochi e giochiamo isola piazza. GiocoGiochi.it ha la migliore collezione di Giochi di Spongebob in Italia! Scegli un Giochi di Spongebob o uno degli altri giochi divertenti e giochi per bambini e di andare a giocare online. Ogni giorno nuovi giochi divertenti giochi. Non sarai mai annoiarsi in questo sito di giochi coinvolgente. Un sacco di divertimento giocare questi giochi a pagina desiderata!